Citroën C1 Urban Ride: dinamicamente audace

La famiglia Citroën si allarga! Dopo la serie speciale Elle, dedicata all’ eleganza dell’universo femminile, la casa francese pensa al mondo maschile con la nuova versione della sua Urban Ride,  city car sportiva e urbana.

Citroën C1 Urban Ride: dinamicamente audace

Un look rinnovato e colori sgargianti, contraddistinguono la nuova serie speciale della  C1 Urban Ride, la city car compatta del Double Chevron, nata per ampliare la gamma, proprio come la  femminile C3 Elle. Disponibile in versione 5 porte e Airscape, con ampio tettuccio in tela ad apertura elettrica, la C1 Urban Ride punta ad essere insieme dinamica e audace.

Grazie ai suoi elementi di stile e alle sue personalizzazioni uniche, rinnova il suo look proponendo calotte nere per i retrovisori, vetri posteriori e lunotto oscurati, cerchi in lega 15” Planet Black con coprimozzo rosso e un tocco off-road offerto dai profili passaruota antiurto neri. Per la carrozzeria, oltre alla tinta Blue Calvi, è possibile richiederla anche nelle tonalità Polar White, Ink Black, Silver Grey e Graphite Grey.

Citroën C1 Urban Ride: dinamicamente audace

INTERNI ADVANCED COMFORT

All’interno dell’abitacolo, i rivestimenti in tessuto “Square Blue” sono abbinati alla fascia centrale della plancia e al profilo arancio del sistema multimediale. I tappetini e gli sticker riportano la scritta Urban Ride, personalizzati per la serie speciale. La citycar francese , aderendo ai principi del programma Citroën Advanced Comfort, è estremamente comoda grazie ai suoi interni unici e confortevoli e alla presenza di numerosi vani portaoggetti. Offre, inoltre un bagagliaio generoso, con una capacità che va da da 196 e 780 litri, a seconda della configurazione del sedile posteriore.

Citroën C1 Urban Ride: dinamicamente audace

INTELLIGENZA A BORDO

L’equipaggiamento di serie ricalca  l’allestimento C1 Shine, dispone della funzione Mirror Screen, compatibile con Apple CarPlay, Androïd Auto e Mirror Link tramite il Touch Pad 7’’. In opzione è possibile richiedere il Keyless Access & Start, il climatizzatore automatico, l’Active City Brake e la telecamera di retromarcia.

MOTORE

Oltre a quelle tecniche ed estetiche, la vera novità della serie speciale C1 è data dal  nuovo motore a benzina 1.0 VTi da 72 CV di potenza e conforme alla normativa antinquinamento Euro 6.2, nonché disponibile anche con il dispositivo Stop&Start e in abbinamento al cambio automatico ETG.

Se anche tu sei un uomo che desidera vivere l’ avventura urbana in modo dinamico, sportivo senza rinunciare allo stile, Citroën C1 Urban Ride è proprio l’auto che fa per te! Basta aspettare, la nuova serie speciale è disponibile negli showrooms italiani a partire da giugno!

Vieni a trovarci e lasciati conquistare dallo stile unico ed estremamente dinamico della serie speciale Citroën C1 Urban Ride!

 

Postato il 06 giugno

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.



Condividi