Sempre sulla cresta dell’onda con C3 Aircross Rip Curl

Citroën C3 Aircross propone una nuova special edition griffata Rip Curl. Spazio, versatilità e uno stile easy, caratteristiche che non potrebbero abbinarsi meglio con un crossover urbano.

Sempre sulla cresta dell'onda con C3 Aircross Rip Curl

 Basata sull’allestimento Feel, la nuova Citroën C3 Aircross Rip Curl è il quarto modello della gamma, dopo C4, Grand C4 SpaceTourer e Spacetourer , a sfoggiare il logo del brand australiano legato al mondo del surf.  L’ultima versione Aircross si distingue subito per i cerchi di lega da 17″, il tetto panoramico apribile elettricamente e il Rip Curl Color Pack che offre dettagli cromatici esclusivi, come le calotte degli specchietti e le cornici dei fari, verniciati di blu o di bianco a seconda del pacchetto scelto. Sono quattro le colorazioni per la carrozzeria, il Natural White, il Cosmic Silver, l’Ink Black, il Misty Grey e il Sand abbinabili, a richiesta, anche a una verniciatura nera del tetto e dei montanti. Specifiche anche le colorazioni delle tappezzeria all’interno dell’abitacolo, in grigio con cuciture a contrasto nello stesso colore dei dettagli esterni.

Sempre sulla cresta dell'onda con C3 Aircross Rip Curl

Equipaggiamento di serie

L’equipaggiamento dispone di accessori di serie come il climatizzatore automatico, la Connect Box, l’Auto Pack e il City Pack con alzacristalli elettrici posteriori, specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente e sistema d’assistenza al parcheggio. È dotata, inoltre di  Grip Control con Hill Assist Descent e l’infotainment Citroën Connect Nav 3D con schermo da 7″ e compatibilità Android Auto e Apple CarPlay. Dal touchscreen 7 pollici si ha accesso al Citroën  Connect NAV 3D, cartografia e servizi Tom Tom, con riconoscimento dei comandi vocali. L’interfaccia tra smartphone e infotainment è di serie, come il Citroën  Connect Box completo del servizio SOS Pack e dell’assistenza stradale.

Sempre sulla cresta dell'onda con C3 Aircross Rip Curl

Motori

Quattro le unità disponibili sotto al cofano. I due motori turbo benzina PureTech nella versione 110 e 130 cavalli, il primo anche con cambio automatico 6 marce, e due turbo Diesel BlueHdi da 100 e 120 cavalli, quest’ultimo esclusivamente con trasmissione EAT6.

Sempre sulla cresta dell'onda con C3 Aircross Rip Curl

Citroën  C3 Aircross, erede della C3 Picasso sul mercato europeo, continua a vendere molto bene passando dalle 50 mila auto vendute fino a marzo, ai 90 mila ordini di fine giugno. Questi dati, comunicati dal costruttore francese, sembrano confermare il successo del modello anche nella versione speciale Rip Curl.

Vieni nel nostro showroom lo stile easy e  compatto della nuova Citroën  C3 Aircross griffata Rip Curl, ti aspetta!

Postato il 21 luglio

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.



Condividi